Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 11, 00:44   #2199 (permalink)  Top
goryc
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2581884

qui vedi la foto, li taglio con sega a nastro e li passo su levigatrice a nastro. Si può fare anche con altri mezzi + semplici, seghetto da ferro e lima, ci si impiega + tempo ma si fanno.
E' spessa 1,5 mm, non è pesante tant'è varo che non la scarico, li lascio pieni.
Li carteggio, se ce l'ho do un fondo, poi bianco, e poi fluo, tutto a bombolette. Stavo pensando a carta adesiva se la si trovasse bella viva! Così se punta la pinna non salta la vernice, a volte accade...
La canopy da lavoro ed è in plastica... Trovi quelle del gaui intorno ai 25 euro credo, in fibra di vetro, oppure del t rex 500 a 12 euro circa su ebay, c'è un pò di conflitto di interessi a mettere le canopy del rex, ma tanto sono clone...

ps in foto è 550, ti ingannassero le proporzioni...
Trovi da fast lad anche varie pinne gia fatte e fluo, come i palini, molto belle!
Le vedi qui sotto.
"Gli attrezzi fanno mezzo mastro!" Comunque hai ragione tu, si può tagliare in tanti modi. Avevo visto quelle pinne e palini colorati ma non avevo mai fatto caso che li facessero anche per il Gaui 425! Li devo guardare meglio, potrebbero interessarmi anche per il mio "misero" 450 Sport!
Molto bello quel Tail Boom bronzo!
goryc non è collegato   Rispondi citando