Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 11, 23:58   #2195 (permalink)  Top
goryc
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ti dico la mia, il tubo di coda del gaui rimane serrato molto bene dalle 4 viti anteriori, posteriormente il tubo ha il foro e la scatola di coda si infila, quindi non ruota. Le pinne sono della forza della canopy... velo pietoso...
Le pinne le rifaccio sempre + lunghe delle originali in fibra di vetro, quella da circuito stampato, e le vernicio fluo (prima bianco poi arancio o fucsia). Rendono il modello molto più visibile e salvano i palini dai decolli/atterraggi in erba...
Ti ringranzio tanto del suggerimento che reputo molto interessante! Anche io ho adottato un metodo simile, più rudimantale ma altrettanto funzionale: Ho allungato la pinna con un un horn arm lungo di servo colorato fluorescente fissato con 2 vitine e 2 dadi, e che ha, di suo, la caratteristica di essere di plastica dura resistente ma, al tempo stesso flessibile, quindi ammortizza i colpi. Ma che ha anche una forma importante: l'arrotondamento del vertice e quindi funge come una sorta di carrello con ruota. Funziona!
Per quanto riguarda il Tail boom "a me" non gira, naturalmente.
Per quanto riguarda la canopy ne ho vista una molto bella (spero in fibra di vetro visto il costo) di colore blu. Mio figlio, per quella di serie, si è già prenotato per aerografarla!

Ultima modifica di goryc : 07 giugno 11 alle ore 00:02
goryc non è collegato   Rispondi citando