per il costo dissipatore non ho idea, prova a fare una ricerca con google oppure vediamo se qualcuno che ha un minimo di esperienza ti illumina, comunque se ci riesci a tenere la mano anche solo per 10 secondi significa che non è a temperature da "fusione" dato che un motore rischia mediamente intorno ai 70/75/80° C (dipende anche tanto dalla qualità dei materiali) e quelle temperature sono da ustione al solo tocco
il fatto che perda potenza però è strano
, sicuro non sia dovuto alla batt. che si scarica?
discorso batterie.
lo so che costano tanto ma con delle batterie che hanno pochi C (poca capacità di fornirti corrente) si scaldano, quindi le stressi, durano poco e rischi che (non voglio metterti paura) si gonfiano mentre le usi o mentre le carichi eeeeee fanno fuuufffff con tanto di fiammatona!
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se proprio le tieni e aspetti che, nel tempo ti capiti di comprare un modello magari più piccolo con un consumo più ridotto su cui le puoi usare
,(anche quelle però bisogna vedere a che temperature arrivano, perchè è normale che un po' si scaldino)
Per i C
sulla batteria, da qualche parte troverai la cifra 15C;20C;25C, una volta che sai i C di scarica non devi fare altro che aspettare che qualcuno con la sua esperienza o con qualche calcolo ti dica se sono sufficienti o meno
questo è tutto