Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 11, 20:11   #133 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da sandali Visualizza messaggio
Eccolo, Lanciato dal mio amico Wolter, In occasione del raduno del monte cucco.

Vola molto bene, Veloce, Preciso, penetrante (con i 40km/h di vento non si faceva molti problemi ad avanzare), centrato alla perfezione (non ho dovuto aggiungere neanche un grammo di piombo, dato che era già presente) e con DL settato alla prefezione (non richiama in affondata)
Ha fatto 3 voli, di cui uno eseguito dall'amico psyco78 che ha avuto modo di apprezzare le caratteristiche.

Putroppo a seguito di un atterraggio brusco (neanche tanto) in zona turbolenta, il tubetto dello spinotto di riferimento in fusoliera si è scollato, incollato quello mi sono pero' accorto che anche il tubo portabaio sempre in fusoliera ha fatto la stessa fine, ho deciso allora di smontare tutto e a casa con calma rifare le regolazioni.

PS
A presto farò un post finale con le foto del modello finito (foto già fatte solo da pubblicare) e i ringraziamenti a coloro che mi hanno aiutato per portare a termine questo progetto.
OTIMO !!!!

Eehhh COPLIMENTI !!!!!!!!!

Mai avuto nessun dubbio che avrebbe volato benissimo .

Ho sperimentato con successo un trucchetto per ridurre (azzerare) il rischio di scollamento dei tubi baio, e delle spine di riferimento....

Ma è meglio che ci sentiamo se no poi chi lo sente Cicc...??

Antonio.

PS: Wolter lancia dritto alla prossima.... , un se sa maii....
andreis non è collegato   Rispondi citando