Discussione: lima-hornby:mistero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 11, 19:00   #31 (permalink)  Top
Multijet 360
User

L'avatar di Multijet 360

Data registr.: 04-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da only-FS-models Visualizza messaggio
da quando hornby ha spostato la produzione Lima in cina la qualità si è abbassata in modo esponenziale....poi il Caimano al momento è il modello più scadente della linea hobby.tonalità dei colori della livrea sballati,pantografi pessimi,respingenti rotondi anziché rettangolare e pure sotto dimensionati,potenza del motore ridicola,zavorra leggerissima,è più rumoroso di un G,e la lista potrebbe proseguire...l'unica cosa che si salva è lo stampo delle due semicasse(che poi sono quelle della cara Lima Italy).L'unico locomotore che mi sento di consigliare della linea hobby di Lima cina è il D445 in livrea d'origine (la livrea xmpr invece è a mio avviso troppo aprossimativa). motore cardanico potente e silenzioso,tonalità dei colori della livrea buoni, led gialli a seconda del senzo di marcia,stampo della cassa davvero molto bello e dettagliato (grazie a Lima Italy).senza modifiche è già un bel modello.....ma se poi uno gli monta gli aggiuntivi giusti,il risultato è davvero pregevole.spero in un futuro prossimo di poter consigliare anche la E402 che dovrebbe essere in produzione propio in questo periodo(staremo a vedere cosa combinano i "geni" della hornby)
Ciao-Ciao
Anche qui non mi trovi d'accordo,hoi acquistato un D445 della Lima Hobby Line è fa veramente pena (nonostante sia un cardanico con PBC ecc..) Prestazioni sul circuito RIDICOLE rumorosa (come se avesse qualcosa a contrasto) non capta bene la corrente (sbalzi di velocità allucinanti) dove le Roco sullo stesso circuito fanno faville,dalle basse alle alte velocità.Insomma anche questa D445 in livrea Trenitalia è un prodotto davvero scadente..
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando