Citazione:
Originalmente inviato da Akira75 non arrivo dallo scoppio e non ci voglio andare (almeno per ora..poi si vedrà)
le cose si complicano...tu consigli un 2000kv ed io volevo scegliere tra Neu 1600 e 2200
partendo dal presupposto che ho un leopard 2150kv quindi il Neu 2200 sarebbe simile? sai per caso quanti giri fa il leopard in questione? se fossero simili dici di provare il Neu 1600kv? in cosa mi gioverebbe? premetto che non ho soldi che mi cadono dal portafogli mentre cammino quindi se dovessi consigliarmi il 1600kv (in negozio in Italia sta a 230 euro ) la scelta dovrebbe essere più che valida
valuterò intanto anche il 1700kv Losi in alternativa al Neu 16 00
confido in voi ed intanto ti ringrazio |
Guarda che un leopard e un neu vanno grossomodo uguale(anche come giri, il leopard fa 50giri in meno a Volt), te ne accorgeresti solo se tu facessi gare ad alto livello(e non è detto che sia a favore di castle, visto che è una cosa personale), a livello amatoriale non noteresti nessuna differenza apprezzabile, e fra l'altro nelle gare si predilige il consumo di batteria e la regolarità, le prestazioni pure servono a poco
Quindi se giri con amici o comunque con persone di livelli equiparabili non noteresti apprezzabili differenze per il motore, le grandi differenze lo fanno il dito e un buon assetto per la pista, e naturalmente un'innata capacità(un campione lo sarebbe anche con una gig nikko)