Citazione:
Originalmente inviato da culatello se leggesse il mio post ritornerebbe allo scoppio direttamente
bè un saggio consiglio e stare in una via di mezzo ,ovvero utilizzando un 2000kv almeno per me .
per avere buone /ottime prestazioni devi stare sui 30000giri su un buggy.
poi non per forza è così anche un 2200kv è buono ,anzi però come consiglio ti direi apputo di stare su un 2000kv.
il losi 1700 sicuramente è quello che consuma di meno ,però in piste medio/lunghe è una palla avere 25000giri .
ci sono persone che girano con i neu 2650 a 4s ma non è una scelta felice a meno che tu non abbia una pista perfetta con un aderenza spaventosa .
poi non capiscono che avere 40000giri per poi rapportare il tutto super corto ti fa andare di meno della stessa motorizzazione a 3s rapportata lunga e cmq li fa scaldare molto di più.
solo che hanno una potenza spaventosa e si sentono felici , un pò meno quando non hanno idea di come scaricarla a terra e vengono passati da un losi 1700 in curva.
tutto quì quello che dovevo dirti ..... |
non arrivo dallo scoppio e non ci voglio andare (almeno per ora..poi si vedrà)
le cose si complicano...tu consigli un 2000kv ed io volevo scegliere tra Neu 1600 e 2200
partendo dal presupposto che ho un leopard 2150kv quindi il Neu 2200 sarebbe simile? sai per caso quanti giri fa il leopard in questione? se fossero simili dici di provare il Neu 1600kv? in cosa mi gioverebbe? premetto che non ho soldi che mi cadono dal portafogli mentre cammino quindi se dovessi consigliarmi il 1600kv (in negozio in Italia sta a 230 euro
) la scelta dovrebbe essere più che valida
valuterò intanto anche il 1700kv Losi in alternativa al Neu 16
00
confido in voi ed intanto ti ringrazio