Citazione:
Originalmente inviato da tuttonegativo Ripeto perche forse non mi sono spiegato bene!!!!!!
Io NON ho comprato la radio appena è uscita, ma da pochi mesi!!
La radio è ormai sul mercato da un anno, e quindi mi chiedo quanto dobbiamo aspettare (intendo quelli che non vogliono fare i betatester) prima di acquistare questa radio??? |
Non è facile dire quanto un prodotto come questo che rappresenta un salto generazionale ci impieghi a finire la fase di beta testing pubblico ma in genere dopo un'anno o due soprattutto se è diffuso, diventa abbastanza stabile.
La DX8 è uscita meno di un'anno fa tirata fuori dopo che i ritardi si stavano accumulando a dismisura e altre radio di prezzo comparabile (Aurora ad esempio) erano sul mercato rubando clienti a SPECTRUM compresi quelli che avendo una DX6 iniziavano a starci stretti...
Questo modo di agire è oltretutto forzato anche dalle stesse riviste di modellismo che hanno spacciato il 2.4 come la panacea di tutti i mali accelerando la domanda e conseguentemente la necessità di avere qualcosa da offrire, quando nel 80% dei casi le interferenze erano sempre fra pollice e cervello e non fra TX e RX....
Non voglio scusare SPECTRUM anzi!!!, dico solo che ormai è un modo di agire abbastanza generalizzato e insopportabile per il rilascio di nuovi prodotti (stesso dicasi con Graupner e il suo IFS, sistemato pare solo nell'ultima versione 3 e comunque già sostituito da Weatronics e HOTT).
Per quel che mi riguarda non avendo mai avuto un'interferenza ne sulla 35 ne sulla 40 continuo a volare in FM con ricevitori PCM sui modelli più seri e dei doppia conversione su quelli della domenica.
Più gente va sulla 2.4 più felice sono
...