Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 11, 16:17   #1504 (permalink)  Top
moscaleras
User

L'avatar di moscaleras

Data registr.: 18-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Appunto... non si comprano tecnologie/prodotti appena rilasciati sul mercato, a meno che non si sia disposti a fare i betatester...
Il collaudo, a causa dei tempi ridottissimi per l'immissione sul mercato, spesso è interno all'azienda produttrice e avviene più a verifica delle specifiche di progetto che non a ricerca di bug.
Di professione io sviluppo software e quando rilascio un programma lo faccio collaudare ad utenti che non sanno come funziona o quasi. Non vi dico quante volte mi hanno trovato bachi che mi erano sfuggiti o che agendo nel modo previsto dal software non si presentavano mai...
Il problema non è solo nelle nostre radio, ma in tutta la tecnologia: prendete ad esempio l'IPHONE... ma quante release firmware la APPLE ha rilasciato da quando è uscito ??? Eppure costa quello che costa...
Se poi parliamo delle nuove radio a 2.4 beh i problemi li hanno avuti quasi tutte.. Futaba, Graupner, Hitec, Spectrum solo per citare quelle a me note... (JR anche, ma per un problema di posizione di cavi).
Sapevo che sarei incappato in qualche problema di software quando,a fine ottobre jonathan mi ha consegnato la dx8. Infatti0problemi di software sembrano sistemati. Ma ha da novembre che predico,che il modulo tf della dx8 non va'. Dopo 6 mesi richiamano le radio,non per il software ma per per l'hardware. È questa non è una bella cosa. Sopratutto dopo 4 crash per l'hardware.
moscaleras non è collegato   Rispondi citando