Ho fatto i primi 2 voli della mia carriera da elimodellista
Molto bello , molto sensibile , celebralmente impegnativo insomma fantastico
Avendo l' esperienza pressoche' nulla , posso pero' dire che il microbo riesce a stare quasi fisso a mezz' altezza , lo faccio partire da terra e noto sempre che si muove a sx e indietro , poi con un tocco di gas si alza e sembra restare abbastanza stabile ma vorrei capire innanzitutto se partendo da terra si deve sollevare verticalmente dritto senza sbandare e poi anche capire se x regolare i servi e meglio farlo dai trim o dai tiranti???
Siccome non conosco l' inglese non ho nemmeno tenuto conto delle spiegazioni anche se le ho guardate , io uso il gas a sx ma non voglio toccare i trim prima di aver capito la loro giusta applicazione , capisco che e' difficile dare spiegazioni a distanza ma sicuramente i piu' esperti tra voi sapranno indicarmi la strada giusta x imparare le cose basilari sulla meccanica e il volo del microbo
.
Se riusciste a farmi recuperare un manuale in ITA sicuramente sarebbe un gia' un grande aiuto
ho provato la carica delle celle con diversi mah e sembra che il carichino originale riesca a gestirle , solo che durano davvero poco , sapete se le hyperion da piu' mah ( le mie sono da 150mah , quelle che ho preso di ricambio ) vadano bene e se non sono troppo pesanti x la stabilita' del microbo??
qual' e' la soglia dei mah che non procura danni di bilanciamento ?? il peso intendo ??
grazie a tutti