Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 11, 15:09   #15 (permalink)  Top
marste881
User

L'avatar di marste881

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dekein Visualizza messaggio
no nessuna altra strada,campo volo o easystar, non ce simulatore che tenga (almeno questo e il mio consiglio). ieri sera altre belle botte per il mio easy,ma non molliamo.
Non mollare.. vedrai che arriverai al punto di non farlo cadere neanche facendolo apposta

Per la radio Turnigy, non sono d'accordo.. potrà andare, funzionare correttamente e tutto quello che volete.. Ma in una radio bisogna parlare di affidabilità..!!!!
La Dx6i (quindi non una cinesata) mi ha schiantato 2 modelli per perdita di segnale.. Quindi fino a che funziona correttamente e non fa cadere niente siamo tutti contenti poi non penso..

Questo te lo dice uno che ha fatto 12 ordini da hobbyking, di elettronica di tutti i generi. ma per la radio mi sono affidato ad una Aurora 9, Scegliendo la qualità.. perchè è quel sottile "filo" di etere che ci mantiene collegati al modello.

Parlando all'autore del thread, se vuoi comprarla all'inizio prendila pure che spendi poco, ma poi quando cambi modello dovrai cambiare radio, perchè se fossi in te io non mi fiderei a far volare più che un gommolo con quella radio.
marste881 non è collegato   Rispondi citando