Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun ...e così anche quest'anno il Beppe è tornato dal Cucco vivo e vegeto, con sommo scorno dei soci del CR-RC ( cito solo uno dei commenti, forse il più benevolo: " Che bastardo, sembra quasi che lo faccia apposta"). Il gruppo aveva investito dei bei soldi in un maleficio commissionato alla Maga Ignazia di Cantù, una delle massime autorità mondiali in materia, ma inutilmente. Mi chiedo se riavremo i nostri denari, e soprattutto cosa ne faremo di tutte quelle bamboline voodoo - forse dei pilotini? Sembra addirittura che non abbia frantumato nemmeno un modello, contro tutti i pronostici ( questa possibilità era data 80 a 1) facendo la fortuna dei pochi temerari che avevano scommesso in tal senso. Quando si era sparsa la voce che un cavallo era stato azzoppato da un modello, le speranze - e le scommesse - si erano rinvigorite: c'era chi sosteneva addirittura che il cavallo ferito fosse in realtà il Beppe, avviato frettolosamente ad un ospedale veterinario invece che a quello per umani: trattandosi del Beppe, l'errore sembrava verosimile. E invece niente, niente...disdetta! Nemmeno la dieta a base di fagioli sembra avere piegato la sua tenace fibra; si dice anzi che, in forza di tutti quei fagioli, la Volvo del Beppe abbia toccato i 270 km/h in autostrada al ritorno: è bastato che viaggiasse col portellone posteriore aperto, e con l'aiuto di un paio di candele glow disposte strategicamente, l'effetto postbruciatore era garantito. Non per niente è ingegnere... |
Ti aspettavo sul Cucco, quando mi han detto che non saresti venuto ci son rimasto un pò male (circa 15 secondi)
Per il resto devo quotare tutto..
il cavallo l' ho preso io in atterraggio,
il Beppe ha volato "more solito" senza sbavature (ormai è famoso per il suo cappello a cilindro senza botto finale).
Per i faglioli ed i previsti effetti nefasti non saprei, fortunatamente ero lontano.
Robbè
PS: l'aratura del campo del CRRC quando la fai?