Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 11, 11:16   #18 (permalink)  Top
il_biplano
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Visualizza messaggio
In effetti mi sto orientando verso un diverso modello, sul quale montare il mintor 37 che già ho, assieme ai fratelli maggiori.
Del nitrometano mi spaventa il fatto che sia decisamente cancerogeno e che in assenza di assiduo lavaggio post volo danneggi i motori.
Per intenderci, con una schiera di Rossi .60,.61 e .65 così come gloriosi X45, G60 ed X61 SuperTigre (quella dei bei tempi...) posseduti in passato ed al presente non ho mai utilizzato nitro ed i motori hanno sempre fatto egregiamente il proprio lavoro, con molta soddisfazione, devo dire.
Per l'elettrico non ci sono poblemi e sono "coperto" su varie taglie ma in questo caso mi attirava un 4T, anche per la curiosità del "nuovo" (per me).
Ciao
Renzo
Permettimi: prima di acquistare il mio primo 4T, mi facevo anch'io un po' di paranoie simili alle tue....
...inizia ad utilizzarne uno e passa la paura

Quando preparo la miscela, sia glow che benza, uso guanti in nitrile (quelli azzurri) usa e getta.
Mi metto fuori dal laboratorio...aria aperta.
Non è che sta roba si fa 8 ore al giorno tutti i giorni....quindi non creiamo inutili allarmismi
il_biplano non è collegato   Rispondi citando