06 giugno 11, 04:08
|
#12 (permalink)
Top |
Guest |
Xxxxxx Citazione:
Originalmente inviato da sugo76 No no no.. non ci siamo!! Non date consigli su cose che non conoscete o non avete espressamente provato. La radio 9X Turnigy è un ottimo prodotto in largo uso da parte di modellisti di tutto il mondo!!!!
Al mio campo sono già in 3 ad averla e sono rimasto impressionato quando l'ho provata. Quoto al 100%
prima di esprimere giudizi sulle qualita' di volo di un dato modello, provate anche a chiedervi se avete le basi tecniche per farlo. Troppe volte si leggono sul forum consigli dati come oro colato, da aereomodellisti con esperienza risibile,
Non sparate sempre Me** sulla roba Turnigy solo perchè non ha i prezzi proibitivi delle marche più conosciute.
50 dollari per una radio è il suo prezzo, 400 euro per l'Aurora 9 sono soldi sprecati. Non sono d'accordo, A mio giudizio e per gli alianti, l' aurora 9 e' la miglior radio in circolazione per rapporto qualità prezzo e i soldi per comprarla non sono assolutamente sprecati, anzi nel mio caso sarebbe vero il contrario se comprassi una turnigy probabilmente non potrei usarla, o sarei molto limitato con gran parte dei miei modelli
Ma avete mai aperto una radio anche fosse l'Aurora 9? avete visto dentro cosa c'è? una scheda stampata, una semplicissima scheda stampata che pilota i canali della radio.
Vai di Turnigy e non preoccuparti.
ciao
Sugo |
Ultima modifica di Nextone : 06 giugno 11 alle ore 04:12 |
| |