Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali sembrerebbe un problema di failsafe, ma se gli altri comandi funzionano non me lo spiego. Per caso, quando hai deciso di fare acro hai cambiato fase di volo sulla radio? Non è che per errore c'era qualche miscelazione? |
Ho solo tolto il mix del direzionale alettoni e altro... problemi di interferenze lo escluderei, anche perchè come detto, tutti gli altri comandi rispondevano perfettamente.
Una cosa: prima di andare in volo, ho trimmato con il sub-trim l'alettone dx, poi mi son scordato di uscire dal menù radio facendo tutto il volo con la pagina del menù "Sub-trim" inserita.... questa è l'unica cosa strana che potrei aver fatto, anche se per la prima mezzora di volo tutto era perfetto... mi sa che proverò a cambiare regolatore, ( 80 A.) anche se questo ha ben soli tre voli all'attivo
Però prima voglio riprovare....
HAi ragione Tamadaus, avevo una paura bestia quando mi sono avvivinato al modello per aprire la cappottina e scollegare le batterie del motore, l'elica è una 16/10 quindi una bella sventola
Eh..lo sò io che il volo a vela puro è tutta un altra cosa!
Ciao!