Barlassina, 5 giugno 2011 - ROTORFEST 2^ edizione. Il mio pensiero.
In una cornice fatta di amicizia, ospitalità e serenità, si è svolta la seconda edizione del Rotorfest, evento organizzato e condotto dallo staff del C.A.B.
Nonostante l'inclemenza delle condizioni metereologiche che però hanno concesso una serie di tregue si sono susseguiti i bellissimi voli scanditi e raccontati da un perfetto speaker. Riproduzioni elettriche, a turbina e a motore endotermico hanno danzato nel cielo facendo divertire non poco il pubblico presente. Al termine lotteria, premiazione dei piloti intervenuti e brindisi di buon auspicio per la terza edizione.
Un bilancio da parte mia più che positivo. Ottimo sotto l'aspetto della professionalità degli organizzatori e della perfetta assistenza garantita in ogni momento. Mi sono sentito un amico in un gruppo di amici, tantissima serenità e divertimento nonostante gli scrosci di pioggia. Dopo aver partecipato alla prima edizione ed aver conosciuto il C.A.B. non mi aspettavo diversamente e quindi un abbraccio ed un ringraziamento doveroso al bravissimo Raffaele ed ai suoi amici. Non posso non esprimere l'ulteriore gioia nell'aver rivisto Mauro, Angelo, Dino e Giorgio, grandi persone con cui spero di incontrarmi molto presto. Sono sicuro che più che le mie parole descriveranno l'evento i filmati e le migliaia di foto scattate.
Grazie ancora C.A.B. e grazie ancora Raf.
Luca Di Santo
Gruppo Aeromodellisti Forlì
Gruppo Elicotteristi "Leonardo da Vinci" - Taranto
|