Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 22:18   #10 (permalink)  Top
CescoP
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
io sono sempre per l'elettrico (che forse costa di più)

sono "nato" con l'elettrico e anche in campo motoristico per la strada non mi piacciono i fracassoni... e il rumore inutile...

poi, praticità e pulizia (non discuterò gli aspetti ecologici non avendo riferimenti, gli elettrici potrebbero pure essere globalmente più inquinanti, un po' la stessa storia di quando poi si va a smaltire scorie R-A e marmitte catalitiche nel TM...)

nei modelli grossi, c'è più realismo

costo?
credo più l'elettrico, ma ho solo letto e non ho fatto conti perché sto cmq dalla parte elettrica

autonomia?

se metti su un sistema 10S o 12S, oltre 10 minuti di volo già con le 4000mAh ce li fai in ampio margine di riserva, e ti assicuro che sono tanti e energeticamente molti di più che con un 450
Si forse il mio dubbio esposto si basa sul fatto che per ora ho fatto hovering cercando di stare su un piazzale, sullo stesso punto o al più di spostarmi un po...quando inizierò a fare del volato...allora i famosi 6-7min diventeranno lunghi...soprattutto come attenzione e concentrazione.

Speriamo che cn il progresso le Lipo scendano di prezzo e aumentino le performance!!