Citazione:
Originalmente inviato da rugrug io sono sempre per l'elettrico (che forse costa di più)
sono "nato" con l'elettrico e anche in campo motoristico per la strada non mi piacciono i fracassoni... e il rumore inutile...
poi, praticità e pulizia (non discuterò gli aspetti ecologici non avendo riferimenti, gli elettrici potrebbero pure essere globalmente più inquinanti, un po' la stessa storia di quando poi si va a smaltire scorie R-A e marmitte catalitiche nel TM...)
nei modelli grossi, c'è più realismo
costo?
credo più l'elettrico, ma ho solo letto e non ho fatto conti perché sto cmq dalla parte elettrica
autonomia?
se metti su un sistema 10S o 12S, oltre 10 minuti di volo già con le 4000mAh ce li fai in ampio margine di riserva, e ti assicuro che sono tanti e energeticamente molti di più che con un 450 |
Si forse il mio dubbio esposto si basa sul fatto che per ora ho fatto hovering cercando di stare su un piazzale, sullo stesso punto o al più di spostarmi un po...quando inizierò a fare del volato...allora i famosi 6-7min diventeranno lunghi...soprattutto come attenzione e concentrazione.
Speriamo che cn il progresso le Lipo scendano di prezzo e aumentino le performance!!