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Vecchio 05 giugno 11, 22:10   #8 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Si, infatti del "pochi ma buoni" ricordo fosse tuo...ma passando ad un 600 a sto punto non avrebbe senso il nitro o il glow? Certo come disse rugrug "il rumore da tosaerba non ha nulla che vedere con quello dell'ESP" però per quanto riguarda l'autonomia?
Tutto sommato pensavo di equipaggiarmi anche con un 500, magari sempre clone per iniziare...e quindi usare i pacchi in serie...il che me li rende intercambiabili col 450.
io sono sempre per l'elettrico (che forse costa di più)

sono "nato" con l'elettrico e anche in campo motoristico per la strada non mi piacciono i fracassoni... e il rumore inutile...


poi, praticità e pulizia (non discuterò gli aspetti ecologici non avendo riferimenti, gli elettrici potrebbero pure essere globalmente più inquinanti, un po' la stessa storia di quando poi si va a smaltire scorie R-A e marmitte catalitiche nel TM...)

nei modelli grossi, c'è più realismo


costo?
credo più l'elettrico, ma ho solo letto e non ho fatto conti perché sto cmq dalla parte elettrica


autonomia?

se metti su un sistema 10S o 12S, oltre 10 minuti di volo già con le 4000mAh ce li fai in ampio margine di riserva, e ti assicuro che sono tanti e energeticamente molti di più che con un 450
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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