Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 21:54   #4 (permalink)  Top
CescoP
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
6 Lipo (3 coppie in serie) di Hyperion 2200 35C che uso sul 500, da 4 a 5 minuti di volo con acro tranquilla.
Basta e avanza.
P.S. da 35 anni faccio aeromodellismo, quindi pur passando agli elimodelli anima e corpo, al campo volo mi porto sempre un acrobatico 3D in Elapor con il quale mi faccio 10 minuti di acro freestyle (una Lipo da 3s 1100 mAh e una da 1300) tra una volo e l'altro del 500.
A volte sto fermo una mezzora e più perchè mi metto a parlare con gli amici o devo seguire qualche amico che è ai primi approcci con il modellismo.
Ribadisco sempre che.... meglio pochi voli ma buoni.
saluti
Si, infatti del "pochi ma buoni" ricordo fosse tuo...ma passando ad un 600 a sto punto non avrebbe senso il nitro o il glow? Certo come disse rugrug "il rumore da tosaerba non ha nulla che vedere con quello dell'ESP" però per quanto riguarda l'autonomia?
Tutto sommato pensavo di equipaggiarmi anche con un 500, magari sempre clone per iniziare...e quindi usare i pacchi in serie...il che me li rende intercambiabili col 450.