Discussione: CLUB Walkera V120D02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 20:39   #360 (permalink)  Top
rmuscia
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao Finalmente qualcuno che conferma il fatto che i servi sono lentissimi! Continuo a chiederermi come facciano ( facciate) tutti a non usare gli Expo negativi ( in particolare su Aile) per " tamponare" il problema ?! Io senza non riesco nemmeno a mettermelo " di muso " che me lo perdo .....le pale potresti vedere dai soliti : life365 , model toy .Io le presi da Rc711 e nonostante venissero dichiarate come più leggere non lo sono ! Inotre dopo un minuto e mezzo di ottima stabilita ' il motore / lipo sono alla frutta ! Magari con le lipo Linear la cosa e' diversa Sicuramente , come più volte scritto da macumbo, non essendoci più le pale a fare da " fusibile" si rompe / piega qualcosa in caso anche di piccoli crash . Le pale che ho io sono in fibra di carbonio tutte scure . Nella mia esperienza con il 250 queste pale molto rigide, affilate e pesanti hanno una resa eccellente sul passo ; maggiore sicuramente di pale sempre in carbonio più rifinite , bombate e meno " affilate " ( di solito ) pale con il bianco e più belle ( perche ' rifinite) a vedersi , che risultano più econome nei confronti della meccanica e meno mangia potenza . Insomma credo che per il piccolino 120 convengano quelle bianche meno rigide ( non le ho mai provate , pero '!)


in che senso qualcuno che conferma che i servi sono lenti? sembra abbastanza evidente.

grazie,io uso per ora le micro pale di scatola cioè quelle in foam che al primo urto si rompono.credo che siano le migliori,così se crashi si rompono le pale e non l'ingranaggio di trasmissione di coda.

poi gli exp non ho ancora capito se li metti negativi diventa + reattivo vero? perchè io appena faccio un flip è talmente lenta la risposta che va giù ,e lo recupero molte volte per c*******o.

poi il baricentro è tutto all'indietro,io per contrastare il suo andare indietro non volevo aggiunger peso e quindi sono andato di subtrim. tu come fai a correggere il baricentro su uneli così piccolo? su un 450 posso aggiungere un po' di peso perchè va forte e potente ma su un micro la leggerezza è un fattore determinante.

i flip li faccio ma devo andare molto alto perchè ogni volta scende molto.


uffa,il mio non vola così,so che gli hanno cambiato il motore ma per farlo così reattivo e farli avere tutto quel passo cosa hanno fatto? YouTube - ‪Walkera V120D02 with Turbo Ace 915 motor from www.WowHobbies.com‬‏ ecco il video veramente stupefacente.


i miei messaggi sono molto frammentati,ma ogni volta c'è una cosa diversa.
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando