Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Salve, sono tornato online dopo il ripristino del mio tarot450...sotto i consigli di Firedragon e rugrug...sono pronto a riprendere!
Mi sovviene una domanda alla quale pensavo in questi giorni di riparazioni, ma voi quante lipo avete?
Ho letto in giro che per volare "tanto" meglio lo scoppio, altri "Vola poco ma goditi ogni singolo minuto", concordo con entrambe ma la mia scelta iniziale è caduta ESP, e ho al momento 5 lipo 2200 3S, se passassi ad un 500 le potrei mettere in serie quindi il numero di "pacchi" si dimezzerebbe...quindi da qui la domanda:
In media quanto volate e di quante lipo disponete per "godervi" il vostro volato?
Nell'ottica di imparare l'hovering e poi volato tranquillo contanto che con una batteria arrivo a 7-8-9 minuti...mi consigliate di incrementare il parco batterie?
Grassie a tutti!!
CescoP. |
6 Lipo (3 coppie in serie) di Hyperion 2200 35C che uso sul 500, da 4 a 5 minuti di volo con acro tranquilla.
Basta e avanza.
P.S. da 35 anni faccio aeromodellismo, quindi pur passando agli elimodelli anima e corpo, al campo volo mi porto sempre un acrobatico 3D in Elapor con il quale mi faccio 10 minuti di acro freestyle
(una Lipo da 3s 1100 mAh e una da 1300) tra una volo e l'altro del 500.
A volte sto fermo una mezzora e più perchè mi metto a parlare con gli amici o devo seguire qualche amico che è ai primi approcci con il modellismo.
Ribadisco sempre che.... meglio pochi voli ma buoni.
saluti