Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 20:32   #2382 (permalink)  Top
eux22
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Ah ecco. E come mai per più o meno la stessa cifra non hai preso un quark? Pare che sia uno dei migliori in circolazione (pare)

Comunque, visto che il pro è un ottimo modello, potresti farti un muletto a basso costo di riserva. L'HkV2 che ho va che è una bellezza, e tutta l'elettronica è a portata di mano.
Ieri sono stato fino alle 2 meno 20 a rimettere l'elettronica nel pro, non per niente ma con il regolatore fascettato sul fianco anteriore non mi entrava la cappottina e già che c'ero ho sistemato anche la rx. Gli ho messo perfino le palazze in carbonio. Uno stress mica da poco, per la fretta avevo montato anche un palino al contrario
Ovviamente stamattina mi sono alzato tutto stonato, per andare al campo (50Km ) mi sono fermato a due stazioni di servizio per un caffè . Sono arrivato che c'era vento e si è subito alzato il solito tifone da manica a vento fissa a 90°. Fin qui tutto nella norma , il fatto è che ha anche piovigginato . Rimbambito come stavo ho solo fatto 3 batterie col V2, ma roba che quando volavo col training kit volavo 100 volte meglio
-il gyro l'ho preso usato, mi trovo bene, è dotato di un computer esterno per il settaggio dei vari parametri, tiene la coda come un chiodo nel muro.
-Ci credo, fino a tardi sveglio e poi vedi le maniche a vento a 90°
-avevo pensato al v2 ma poi immagino che i ricambi del pro e v2 siano diversi, soprattutto la testa rotore che è quella in caso di piccoli crash sià la più colpita, quindi pensavo a un'intercambiabilità dei ricambi, quindi da due modelli ne avrei sempre uno intero.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando