Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 20:43   #2381 (permalink)  Top
criptico
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
è roba che ho smontato da l'altro 450 che è defunto, poverino, e rimanendo con un solo modello ho messo l'elettronica migliore sul pro, cmq per ora faccio volato qualche piroetta e qualche 3d a terra..., ma nella prospettiva d'andare avanti ho montato il tutto.
Come sarà successo sull'altro modello, avere l'elettronica di un certo livello ti cambia il modello dalla notte al giorno, diventa più stabile nei movimenti, preciso di coda e ti rende più sicuro, perchè ti fidi di quello che hai montato.

Ora ho solo un modello, sto pensando a un secondo ma non sò se rimanere sul pro o un'altra versione.

Ah ecco. E come mai per più o meno la stessa cifra non hai preso un quark? Pare che sia uno dei migliori in circolazione (pare)

Comunque, visto che il pro è un ottimo modello, potresti farti un muletto a basso costo di riserva. L'HkV2 che ho va che è una bellezza, e tutta l'elettronica è a portata di mano.
Ieri sono stato fino alle 2 meno 20 a rimettere l'elettronica nel pro, non per niente ma con il regolatore fascettato sul fianco anteriore non mi entrava la cappottina e già che c'ero ho sistemato anche la rx. Gli ho messo perfino le palazze in carbonio. Uno stress mica da poco, per la fretta avevo montato anche un palino al contrario
Ovviamente stamattina mi sono alzato tutto stonato, per andare al campo (50Km ) mi sono fermato a due stazioni di servizio per un caffè . Sono arrivato che c'era vento e si è subito alzato il solito tifone da manica a vento fissa a 90°. Fin qui tutto nella norma , il fatto è che ha anche piovigginato . Rimbambito come stavo ho solo fatto 3 batterie col V2, ma roba che quando volavo col training kit volavo 100 volte meglio

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando