Originalmente inviato da sescot t rex 500 vs gaui 425, è vero li ho (avuti) entrambi, ora ho un rex 500 flybarless e un gaui 550 flybar. Che la flybar sia troglodita, mi dissocio...
Il rex 500 con flybar è forse ancora + lento del gaui con flybar, discorso diverso con microbeast, una furia. Il gaui fes non l'ho mai fatto, mi piace la sua stabilità, soprattutto in 550 e non ne sento la necessità. La massa lo rende "autostabilizzante".
Ma qui stiamo rispondendo ad un novizio col training kit. Quindi, partire a prescindere in fes, mi sembra troppo... Il fes NON stabilizza il passo collettivo, il vento lo sente, non laterale, ma sul collettivo il microbeast non aiuta. Ho consigliato, se decidesse di comprarsi un quark, di considerare il microbeast CON cavetto aggiuntivo per usarlo come gyro, i soldi sono li, ma è pronto per il passo in futuro.
Per i metal gear, dipende, ad esempio gli ingranaggi dei 9255 costano SOLO 45 euro...
Forse converrebbe buttare dei 485 hitec da 15 euro...
Non credo che il nostro amico possa schiantare il gaui ogni 3x2...
Quoto l'appendere al chiodo il training kit!
Passi: su e giu all'infinito col training kit, subito dopo senza, PRIMA di traslare...
Il training kit si che da vibrazione paurose...
A proposito, non rilevo vibrazioni nel gaui + di un rex, ovvio, se li paragoniamo entrambi al protos con cinghia unica... non ne escono vivi!
E quoto la scelta di NON comprare la gabbia se il futuro si immagina fes, la si piazza con calma e la si prova SENZA pale, per vedere gli allineamenti. Attenzione alle paddle, mi capitò una coppia sbilanciatisima, tipo 8 g contro 5 g... Li si che c'eran vibrazioni! |