Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 19:39   #2167 (permalink)  Top
goryc
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
t rex 500 vs gaui 425, è vero li ho (avuti) entrambi, ora ho un rex 500 flybarless e un gaui 550 flybar. Che la flybar sia troglodita, mi dissocio...
Il rex 500 con flybar è forse ancora + lento del gaui con flybar, discorso diverso con microbeast, una furia. Il gaui fes non l'ho mai fatto, mi piace la sua stabilità, soprattutto in 550 e non ne sento la necessità. La massa lo rende "autostabilizzante".
Ma qui stiamo rispondendo ad un novizio col training kit. Quindi, partire a prescindere in fes, mi sembra troppo... Il fes NON stabilizza il passo collettivo, il vento lo sente, non laterale, ma sul collettivo il microbeast non aiuta. Ho consigliato, se decidesse di comprarsi un quark, di considerare il microbeast CON cavetto aggiuntivo per usarlo come gyro, i soldi sono li, ma è pronto per il passo in futuro.
Per i metal gear, dipende, ad esempio gli ingranaggi dei 9255 costano SOLO 45 euro...
Forse converrebbe buttare dei 485 hitec da 15 euro...
Non credo che il nostro amico possa schiantare il gaui ogni 3x2...
Quoto l'appendere al chiodo il training kit!
Passi: su e giu all'infinito col training kit, subito dopo senza, PRIMA di traslare...
Il training kit si che da vibrazione paurose...
A proposito, non rilevo vibrazioni nel gaui + di un rex, ovvio, se li paragoniamo entrambi al protos con cinghia unica... non ne escono vivi!
E quoto la scelta di NON comprare la gabbia se il futuro si immagina fes, la si piazza con calma e la si prova SENZA pale, per vedere gli allineamenti. Attenzione alle paddle, mi capitò una coppia sbilanciatisima, tipo 8 g contro 5 g... Li si che c'eran vibrazioni!
Hai centrato il mio stato d'essere! Per quanto mi viene voglia di togliere il TK, ancora volevo aspettare qualche settimana; il tempo di avere una migliora padronanza nell'atterraggio senza traumi (o quasi). In effetti, l'ho già scritto, penso che il FES ancora non fa per me, credo che abbia bisogno di una maggiore capacità di pollici. A questo proposito tengo ancora sulla flybar i pesetti di stabilizzazione e li terrò finchè non sono tranquiillo di poterne fare a meno, considerando anche che il 450 sport può diventare un cavallo imbizzarrito. Non ho capito bene il discorso Paddle: io ho ancora, ed intatte, quelle in plastica da kit, ma non ho mai controllato il peso, ma ne ho sempre controllato meticolosamente la simmetria sulla flybar. Non ho capito bene l'esigenza di cambiare i paddle originali con quelli in carbonio come mi suggerisce Alexvan!
goryc non è collegato   Rispondi citando