Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 06, 19:00   #22 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da ALE1969
24 euro? Ci vuole un bel coraggio a chiedere quella cifra per un elica!!
Non e' che si sono sbagliati?
Hai chiesto spiegazioni?
Ciao da Ale
molto OT
come avevo messo su un'altrro post le spiegazioni le avevo chieste, ed in effetti me le hanno date ( la scorpio, importatore ufficiale, dava come prezzo di listino circa 27 , ai venditori pratico un certo sconto, usualmente un 25%, il negoziante applica un certo sconto sul listino, risultato 24, quello che ho pagato)
il fatto è che un pirla e andato dal negoziante a dirgli di questo post (notare che io ero gia andato a dirgli che jhonatan dava prezzi piu' bassi) senza citare tutta la discussione, e questo si è un po incazzato con me.
boh?
avrà avuto ragione, ma io, che sono anche dalla parte dei commercianti (se onesti, come questo d'altronde) e che ho sempre asserito che non possono assolutamente sopravvivere con ricarichi inferiori al 20/25%, ci sono rimasto male, e anche cosi' continuero a comprare in quel negozio, visto il servizio buono che da' pur essendo su locali un po "ciucciati".
in qualsiasi caso, se vedo un posto dove la disparita' è cosi' evidente, sia un motore usato che un pezzo nuovo in negozio, lo comunico agli altri ed all'interessato.
e il pirla che è andato a dirglielo poteva anche comunicare tutta la discussione, comprese le mie idee
capito Pirla?
nicthepic non è collegato   Rispondi citando