Citazione:
Originalmente inviato da ALE1969 24 euro? Ci vuole un bel coraggio a chiedere quella cifra per un elica!!
Non e' che si sono sbagliati?
Hai chiesto spiegazioni?
Ciao da Ale |
molto OT
come avevo messo su un'altrro post le spiegazioni le avevo chieste, ed in effetti me le hanno date ( la scorpio, importatore ufficiale, dava come prezzo di listino circa 27 , ai venditori pratico un certo sconto, usualmente un 25%, il negoziante applica un certo sconto sul listino, risultato 24, quello che ho pagato)
il fatto è che un pirla e andato dal negoziante a dirgli di questo post (notare che io ero gia andato a dirgli che jhonatan dava prezzi piu' bassi) senza citare tutta la discussione, e questo si è un po incazzato con me.
boh?
avrà avuto ragione, ma io, che sono anche dalla parte dei commercianti (se onesti, come questo d'altronde) e che ho sempre asserito che non possono assolutamente sopravvivere con ricarichi inferiori al 20/25%, ci sono rimasto male, e anche cosi' continuero a comprare in quel negozio, visto il servizio buono che da' pur essendo su locali un po "ciucciati".
in qualsiasi caso, se vedo un posto dove la disparita' è cosi' evidente, sia un motore usato che un pezzo nuovo in negozio, lo comunico agli altri ed all'interessato.
e il pirla che è andato a dirglielo poteva anche comunicare tutta la discussione, comprese le mie idee
capito Pirla?