Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 17:07   #2158 (permalink)  Top
goryc
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Il sistema FES o altro sistema in commercio, non è altro che una serie di gyroscopi (per semplicità descrittiva) che controllano il la testa rotore del nostro modello, sprovvista di flybar.
Ovviamente sono molto sofisticati e veloci ma richiedono anche un buon set-up...sul quale non mi pronuncio perchè non ne ho ancora usato uno......però i pollici servono sempre sia senza vento che col vento .....ameno che tu non voglia mettere su un helicommand che è un altro discoro, è come avere le rotelle sulla bicicletta tanto per capirci.
Ma se lo fai ti abbatto il gaui a fucilate.
Saluti
Hai perfettamente ragione e sono in linea col tuo pensiero! Proprio in questi giorni mi era stato offerto un Helicommand 3D ad un prezzo così allettante che sono stato quasi tentato di comprarlo. Poi ho risposto così: "ma proprio ora che comincio ad avere un minimo controllo sul modello dovrei comprare questo marchingegno?" Naturalmente non l'ho fatto perchè voglio imparare a volare e non a vedere l'heli galleggiare da solo.
Perora sto tentando di volare anche con un po' di vento per imparare a contrastarlo, il tutto con tanta parsimonia!
goryc non è collegato   Rispondi citando