Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 16:25   #2151 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Ti ringrazio dei consigli! Quindi quello che si dice dei FES che sono più stabili che mi dici? So che hai suggerito a "qualcuno" una lista spese per l'allestimento di questo modello, la potresti rendere pubblica così da fare contento me e, magari, qualche altro utente?
Forse fra l'elettronica FES consigli il Vbar mikado, ne parlano tutti benissimo! Ma il BeastX costa molto di meno! Io sul mio sport ho naturalmente il GP780 e per il Gaui 425, se non fosse FES + BeastX o similare, monteri ilFutaba GY520 o, mi piace molto, lo Spartan DS760 di cui ho letto un gran bene.
Per i pollici ci sto lavorando considerando che sono è da solo un mese che tiro su il mio heli senza paura e mi faccio il mio onesto hovering (with Training kit) senza tralasciare mai il fedele Phoenix.
Per la lista nessun problema, devo solo ritrovarla...nel caos del pc.
Per FES, intendevo dire qualunque sistema di stabilizzazione o controllo flybarless, agli inizi sono soldi buttati....IMHO
Ok se usi un sistema flybarless solo come gyro in vista del passaggio a flybarless ma dopo che avrai raggiunto una buona esperienza con la meccanica base.

Se vuoi andare sul classico....vai di pollici e gyro buono, quelli elencati da te vanno benissimo.
Tranquillità, no fretta, simulatore e campo volo e vedrai che dal G425 imparerai molto.
Per qualunque consiglio chiedi pure.
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando