Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 17:15   #2149 (permalink)  Top
goryc
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ti ricordo anche, per il piatto, gli Hitec HS5485 HB, un anno che li uso sul Gaui, robusti, precisi, si trovano anche in offerta a 16Euro circa.
Ingranaggi in carbonite.
Io ci faccio una modesta acrobazia e pur non essendo velocissimi, fanno bene il loro lavoro.

Nota personale, per chi lo sta fcendo o lo vorrebbe fare ed'è il suo primo classe 500...........fatelo da scatola, metteteci su una elettronica e pale decenti e volateci per un anno, quando iniziate a conoscere meglio il mezzo, magari ne riparliamo di eventuali stretch kit, flybarless e altro.
Vi ricordo che ci sono una serie di up grade originali e di terze parti che lo trasformano in una macchina dalle prestazioni notevoli da godere per anni.......nota e parere personale.
Saluti
Ti ringrazio dei consigli! Quindi quello che si dice dei FES che sono più stabili che mi dici? So che hai suggerito a "qualcuno" una lista spese per l'allestimento di questo modello, la potresti rendere pubblica così da fare contento me e, magari, qualche altro utente?
Forse fra l'elettronica FES consigli il Vbar mikado, ne parlano tutti benissimo! Ma il BeastX costa molto di meno! Io sul mio sport ho naturalmente il GP780 e per il Gaui 425, se non fosse FES + BeastX o similare, monteri ilFutaba GY520 o, mi piace molto, lo Spartan DS760 di cui ho letto un gran bene.
Per i pollici ci sto lavorando considerando che sono è da solo un mese che tiro su il mio heli senza paura e mi faccio il mio onesto hovering (with Training kit) senza tralasciare mai il fedele Phoenix.
goryc non è collegato   Rispondi citando