Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Mi sembra di capire che ti interessa un giocattolo per divertirti in casa.
Allora ti conviene l'MSR. semplice, facilissimo da usare e quasi indistruttibile.
Occhio però ad una cosa: se poi ti piglia la passione, dovrai ricominciare da zero per passare ad un modello CCPM |
Grazie per la risposta! e hai centrato esattamente il punto!
I miei per il mio compleanno mi han regalato un 3.5 canali (suppongo che lo 0,5 in più fosse per la possibilità di poter selezionare due "velocita") e ne sono rimasto affascinato.
Non pensavo proprio esistessero elicotterini cosi piccoli a poco prezzo che volassero cosi bene (o che comunque dessero l'impressione, anche se puramente fittizia, di un "vero volo").
Informandomi ho scoperto l'esistenza di tutto un mondo e quindi quando scopri che quello con cui voli è praticamente poco piu che un giocattolo e che ci sono in giro micro elicotteri "superiori" ti fai tentare.
Fermo restando che sono consapevole che anche l'msr sia da considerarsi poco piu che un giocattolo rispetto ai vari 450 / 500 , sono anche consapevole del fatto che un 3,5 canali o un 4ch coassiale dopo un po' di tempo ti stufano di piu di quanto invece possa fare un Msr! (che tra l'altro tutti dicono essere quasi indistruttibile anche dopo qualche urto)
Detto questo il mio dubbio attuale era: prendo il RTF? o il BNF con Dx5? il prezzo è lo stesso...con la differenza che la dx5 posso tenerla e usarla anche con , mi pare di aver capito cosi, per esempio l'sr120 o l'mcpx (poi è chiaro che se dovessi essere preso da vera e propria passione sarò costretto a passare ad una radio seria e a investire veramente)