Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 14:08   #2135 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Sono sicuro che avrete modo di consigliarmi al meglio! Ne ho la certezza e l'esperienza visto che già rugrug mi ha indirizzato sulla strada giusta con il mio 450 sport e mi ha messo nelle condizioni di imparare, in tempi brevissimi, i fondamenti della disciplina. E' vero che è solo una questione di soldi, o quasi. Dico quasi perchè ero partito (v. mia storia) col volere spendere poco e sono arrivato che ho speso molto di più delle più rosee previsioni e ne sono contento.
Premesso che ho individuato nel 425 il mio prossimo modello, (o tipo di classe) e penso più adatto alle mie esigenze di novizio, secondo te se iniziassi direttamente e senza attese col realizzare un FES? Magari comprando i componenti un po' per volta per diluirne la spesa, tanto, nel frattempo ho sempre il mio 450.
RX utilizzerei la eccessiva 14CH del kit T10CG, poco tempo fa' ho acquistato un futaba S9257 che potrei usare in coda. Anzichè comprare la gabbietta flybar (25€ circa) potrei comprare, con un po' di differenza, la testa FES; poi il BeastX nuova versione e 3 servo digitali tipo Futaba S3151 o similari Hitec o Savox. Motore Scorpion 1400 e regolatore MSH YGE 60A. Che mi dici di tutto questo? Forse entro l'anno potrei realizzarlo senza sentirne la spesa in una volta!
Io dico che è un'ottima configurazione, e che ti darà grosse soddisfazioni.
L'elettronica fa la differenza.
Valuta anche servi inolab su piatto, Motore ed esc perfetti, ottimo l's9257 in coda.
Mi raccomando per le pale: SAB o EDGE
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando