Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 12:27   #2132 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Mamma mia! Mi hai messo una fastidiosissima pulce nell'orecchio! Io vado pazzo per l'elettronica e le innovazioni. Il discorso FES mi rimbalza nella mente e sta per sgretolare le mie convinzioni riguardo la Flybar meccanica (maggiore semplicità=maggiore fruibiltà ed affidabilità). Io sul mio 450, naturalmente,ho la flybar ma i modelli Flybarless mi hanno sempre attizzato ma ho sempre guardato con timore questa tecnologia. Ma quello che mi suggerisci ha un senso molto valido e, se per di più mi confermi l'elevata stabilità del modello con sistema FES, entro in crisi completa. Mi sono scaricato il manuale del MicrobeastX e me lo leggerò; leggerò anche il 3D dedicato sul forum e poi vedrò il da farsi. Certo rimane sempre il dualismo MicrobeastX - Mikado Vbar, qual'è il migliore? Ma a questo punto anzichè comprare la testa upgrade FES, il MicrobeastX e quant'altro, non mi converrebbe aspettare l'uscita del X4 che mi sembra avere già tutte queste caratteristiche di serie? Corro troppo o mi proietto nel futuro per non ritrovarmi indietro?
soldi, solo e sempre fattore soldi... Se X4 avrà prezzi simili a X5... opterei per plastic kit!
Pensa in caso di crash, cosa costano le fiancate in carbonio ad es...
Microbeast vs Vstabi, vince il secondo, ma il primo costa meno, le differenze sono apprezzabili da superpollici...
Al tuo post, plastic kit (meglio 2 se pensi di acquistare subito tutti i ricambi che ti consiglia l'amico), HS485 o DS821 sul piatto, economici e super affidabili, se vai su standard digitali il prezzo sale moltissimo... Ma se opti per il microbeast come gyro per un futuro passaggio fes, DEVI scegliere servi digitali...
Dai, siamo o non siamo qui per confonderti le idee?
sescot non è collegato   Rispondi citando