Citazione:
Originalmente inviato da Dokko81 Ciao Stefano, approfitto della tua disponibiltà per farti una domanda da principiante.
Anche io vorrei iniziare e vedo che tutti consigliano il Blade Msr.
Ma è davvero troppo complicato per un principiante come me? Rischio di schiantarlo al suolo al primo tentativo o, peggio ancora, non riuscire neppure a farlo decollare?
Conta che a me piacerebbe un elicottero giusto per divertirmi in casa e all'aperto (con condizioni favorevoli) e , a meno che non venga conquistato da questa passione, intendevo fermarmi li!
Per questo motivo mi stavo orientando sull'msr, proprio perchè una volta presa la mano almeno avrei un elicottero di sicuro più performante del CX2 senza dover poi fare altri acquisti. |
Lo schianterai sicuramente sia al primo, che al secondo, che al terzo tentativo e così via, ma il pregio del Blade msr è che essendo così piccolo e leggero è difficile da rompe.
Se voli all'aria aperto in un campo erboso che fa da cuscino se quando cade sei veloce a togliere il gas non fai nessun danno. Il problema è che se cade lontano e l'erba è alta rischi di non ritrovarlo.....
Io l'ho avuto ed in casa è quasi impossibile da far volare perché è troppo veloce e scattante, riesci a malapena a fare hovering, all'esterno invece devi trovare una giornata senza vento, perché basta niente che diventa incontrollabile. Io non abito in una zona ventosa, ma una giornata senza un filo di vento è comunque rarissima.
Attualemente volo con un T-rex 500, ma il Blade CX2 ancora ce l'ho e ancora mi ci diverto, mentre il Blade MSR l'ho regalato perché non sono mai riuscito a divertirmici.
Saluti, Stefano