Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 12:38   #32 (permalink)  Top
firedragon
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da Dokko81 Visualizza messaggio
Ciao Stefano, approfitto della tua disponibiltà per farti una domanda da principiante.
Anche io vorrei iniziare e vedo che tutti consigliano il Blade Msr.
Ma è davvero troppo complicato per un principiante come me? Rischio di schiantarlo al suolo al primo tentativo o, peggio ancora, non riuscire neppure a farlo decollare?
Conta che a me piacerebbe un elicottero giusto per divertirmi in casa e all'aperto (con condizioni favorevoli) e , a meno che non venga conquistato da questa passione, intendevo fermarmi li!
Per questo motivo mi stavo orientando sull'msr, proprio perchè una volta presa la mano almeno avrei un elicottero di sicuro più performante del CX2 senza dover poi fare altri acquisti.
msr non e complicato. ma vola anche fuori con vento poco--medio. questa significa che a un po di velocita, e per principianti velocita significa dificolta , fino che ti fai riflessi. poi il radio programabile e meglio perche fai dei mix che lo fa volare vicino a un verro elicottero, e non devi fare tu correzioni come a un coassiale come capita con la radio di scatola, perche piato a comandi a 45 gradi rispetto a direzioni avanti-indietro o laterale..., e perche riesci riddure le corse in modo che schizza molto meno e a inizio e un bell aiuto....proprio lo fai veloce come un coassiale se ai bisogno, con la sua radio non riesci...
qualchi vechi miei video

veloce

stabile

resistente

divertente

p.s. quanto alto??

in vento ...se ai pollici

Ultima modifica di firedragon : 05 giugno 11 alle ore 12:43
firedragon non è collegato   Rispondi citando