Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 11:16   #2131 (permalink)  Top
goryc
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da flybar1947 Visualizza messaggio
Vai col 425 di scatola NON c'è bisogno della mod a 550. Se vieni da un 450 e riesci a controllarlo diciano al 30% col gaui 425 questo controllo salirà al 50% !.

Un cosiglio che mi avevano dato e che condivido è comprare la gabbia per la fly bar ( il sistema originale è un pò fasulletto...), fly bar,corone front e rear main gear ( almeno 2),tubo coda, set ricambio ingrannagi servi ( quelli del piatto tassativi MG e sempre kit ricambi),pale di legno specie per i primi tentativi ma vanno benissimo anche dopo.Inoltre pignone motore da 13 di ricambio ( fai la tacca sull'albero ! ).
Il max supersonsigliato è comprare due kit, montarne uno e l'altro lo usi per i ricambi, poi quando te ne innamori ed impari ..il secondo lo modifichi in FES... medita.

Io di anni ne ho molti di più di te e ho anche un 450.. e ripeto.. vai tranquillo vola bene ed è pacioso..
ciao

P.S. Visto che sei ..maturo ti dò un ulteriore consiglio :
Siccome a detta di tutti varrà la pena di trasformarlo FES, anzichè comprare un Gyro decente da 50 euro ed oltre potresti prenderti da subito il Microbeastx ( 120/140 circa),per ora lo usi come gyro coda soltanto ( una roccia !!! ) poi quando non romperai più ti compri la testa FES ( 60/70 euro circa ) e migliori le possibilità del'insieme..medita..
Mamma mia! Mi hai messo una fastidiosissima pulce nell'orecchio! Io vado pazzo per l'elettronica e le innovazioni. Il discorso FES mi rimbalza nella mente e sta per sgretolare le mie convinzioni riguardo la Flybar meccanica (maggiore semplicità=maggiore fruibiltà ed affidabilità). Io sul mio 450, naturalmente,ho la flybar ma i modelli Flybarless mi hanno sempre attizzato ma ho sempre guardato con timore questa tecnologia. Ma quello che mi suggerisci ha un senso molto valido e, se per di più mi confermi l'elevata stabilità del modello con sistema FES, entro in crisi completa. Mi sono scaricato il manuale del MicrobeastX e me lo leggerò; leggerò anche il 3D dedicato sul forum e poi vedrò il da farsi. Certo rimane sempre il dualismo MicrobeastX - Mikado Vbar, qual'è il migliore? Ma a questo punto anzichè comprare la testa upgrade FES, il MicrobeastX e quant'altro, non mi converrebbe aspettare l'uscita del X4 che mi sembra avere già tutte queste caratteristiche di serie? Corro troppo o mi proietto nel futuro per non ritrovarmi indietro?
goryc non è collegato   Rispondi citando