Ciao, io ho dovuto mandare il mio in America dopo due mesi che l'avevo preso
però me l'hanno sostituito in garanzia quindi tutto bene
Per prima cosa devi andare sul sito e fare la procedura indicata per i resi, li ti chiedono se è in garanzia o no, puoi mettere si, tanto poi ti chiedono i dati della carta di credito che nel caso non è in garanzia ti fanno pagare la riparazione. Non è obbligatorio metterli, io non li ho messi perchè chiedono di stampare l'email che ti arriva e metterla nel pacco, e non mi sembrava molto prudente.. In ogni caso ti chiedono di mettere lo scontrino, o la fattura di paypal assieme al pacco, quindi penso che da li vedranno se fartelo in garanzia o meno..se sullo scontrino c'è scritto Emaxx Brushless edition e sul sito compili tutto come se fosse usato su quella macchinina dovrebbe essere a posto, l'unica cosa è che non so se i due anni di garanzia sono validi fuori dall'unione europea e se invece in America vale solo uno e in quel caso mi sa che paghi..
Comunque quello che ho scritto è la procedura molto a grandi linee sul sito c'è tutto il necessario..
Per spedirlo via posta raccomandata a 18 (se stai nei limiti di peso, ma non dovresti avere problemi perchè io avevo mandato in dietro anche il motore) in due settimane il mio era arrivato alla Castle (con tracciatura dal mio paese a Olathe), il giorno dopo me l'hanno sostituito e in altre due settimane/tre è tornato..
Ho riguardato adesso, se il pacco ti pesa meno di 350g dovresti pagare meno..