Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Blek, io flippo sempre su asfalto, visto che sotto casa ho solo quello
Non ho nessuna modifica particolare, se non quelle "obbligatorie": trave allungata +25mm, lipo hyperion 240 (ma anche le eflite nn sono male), connettori microdeans...
La coda è inchiodata, anche nei cambi passo assurdi... E la mia gestione del ciclico non è delle migliori... |
rispetto al tuo mi mancano solo i microdeans... il resto, anche la gestione del collettivo, è uguale
FIno a ieri pensavo di avere risolto quasi del tutto sistemando le curve, poi dopo un piccolo crash (dovuto a un test per vedere proprio se la coda teneva, forse a causa della lipo non troppo carica) ha cominciato a perdere la coda completamente...
Più tardi proverò a vedere se "affilando" le pale e il ruotino la situazione è migliorata.
Ma non ci conto, perchè allora significa che tutti quelli che crashano poi si possono scordare la tenuta della coda anche se non hanno riportato nemmeno un piccolo danno. Ed è evidente che non funziona così...
P.S.: il mio pesa 48.4g con lipo eflite.