Discussione: Modello+servi+motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 10:48   #15 (permalink)  Top
babboio
User

L'avatar di babboio

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81 Visualizza messaggio
Informati meglio, perchè esprimere perplessità in pubblico su altri persone, dando alito a teorie che ne possano infangare l'immagine è reato punito dalla legge!
E dato che non sei uno sprovveduto, chiedi scusa e passa oltre che hai già fatto una bella figura!
Se vuoi vedere i commercianti di sottobanco, te ne potrei elencari alcuni che per fortuna sembrano spariti dalla circolazione e che io ed altri utenti abbiamo segnalato in modo assiduo per due anni almeno! Puoi chiederei ai moderatori, oppure ti vai a spulciare i Thread nella cartella "OUT" con tanto di liti coi moderatori stessi che mi ha comportato non pochi problemi in passato.

Vuoi l'elenco di ciò che ho e avevo fino ad un paio di anni fà in laboratorio, o ti fidi delle foto che ho caricato nell'album?

Io mi chiedo, ma prima di aprire bocca, ragionate gente?!?
bè... che dire? se le cose stanno veramente così, evidentemente mi sono sbagliato e porgo le mie scuse.
in fondo avevo espresso solo una mia perplessità, credo anche legittima e forse sarebbe anche potuto essere occasione per fare affari. peccato.