Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 08:46   #2129 (permalink)  Top
flybar1947
User
 
Data registr.: 09-12-2010
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Ti ringrazio per l'incoraggiamento! Per me sono appena 2-3 mesi di apprendistato col 450! E' un mezzo molto carino ma infido. Il vento, dalle mie parti, è una dannazione ed una costante. Questo mi costringe ad avere delle altissime concentrazioni per fare quel poco di hovering di coda che ho imparato da poco. Se per caso mi azzardo a girare sui fianchi il modello in presenza di vento, sono cavoli! Certo la mia esperienza è solo all'inizio ma, grazie all'aiuto di un amico sul forum, sono stato messo nelle condizioni di saltare a pie pari ostacoli che da solo sarebbero stati insormontabili. Ora leggevo di questo modello che tutti declamano e volevo saperne ancora di più. Mi interessava, appunto, che fosse più pacioso e che mi possa dare dei tempi di reazione più "umani" prima di andare a sbattere da qualche parte, cosa comunque sempre possibile. Avendo superato la 50.ina Non ho più un'età da "playstation" e quindi ho bisogno di avere qualche millesimo di secondo in più per ragionare! Devo dire che il simulatore mi ha permesso di rendere più automatici i miei pollici ma sempre con le dovute cautele anche se, ultimamente, sto utilizzando un aumento della velocità di simulazione fino al 120% del normale (Phoenix) e sembra andare tutto bene. Ancora, poi, utilizzo il TK e vorrei, fra non molto, toglierlo perchè, ogni tanto mi crea qualche problema di individuazione dell'assetto del modello.
Tornando al 425 che mi dici di altro come impressioni generali riguardo struttura, costruttività e guidabilità?
Grazie.
Vai col 425 di scatola NON c'è bisogno della mod a 550. Se vieni da un 450 e riesci a controllarlo diciano al 30% col gaui 425 questo controllo salirà al 50% !.