Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 01:34   #4274 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Bleck, io ce l'ho la soluzione definitiva per te.
Motore principale E-flite e motore di coda brushless.

Vedrai che non piroetterà mai più
Sarebbe molto bello...
Potrei "flippare" anche su asfalto senza paura, o meglio, con la consapevolezza che se crasho non è per la coda ma a causa mia.

Però, mica mi dispiacerebbe il brushless anche al principale... tanto se fai la modifica per il posteriore...

Cmq. sono convinto che andrebbe in crisi pure il brushless posteriore con i picchi di assorbimento del main... forse tu che stai provando di tutto potrai smentirmi facilmente, ma credo che potendo mettere un brushless con la giusta demoltiplicazione riducendo i picchi di corrente, ne guadagnerebbe anche il motorino di coda, che probabilmente farebbe egregiamente il suo lavoro, come fa già anche se sembra impossibile.
E' quando si chiede troppo al main motor che va in crisi.. è evidente..
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild

Ultima modifica di Blekmacigno : 05 giugno 11 alle ore 01:39
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando