Discussione: Modello+servi+motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 11, 23:51   #12 (permalink)  Top
babboio
User

L'avatar di babboio

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81 Visualizza messaggio
Per tua informazione io sono un Impiegato tecnico, con ruolo di Responsabile Qualità in un'azienda di carpenteria pesante e non un venditore di sottobanco come insinui tu, prendendoti tutte le responsabilità legali di ciò che affermi.

Seconda cosa, ho segnalato questo tuo Post dove mi infami con queste bestialità ai Moderatori.

Terzo, sei invidioso delle cose che ho da vendere io? Oppure è solo un modo per gettar fango ed eliminare la concorrenza?

Cmq sia, complimenti!
già, mi assumo tutte le responsabilità di aver detto e ribadito che non ho capito se sei un rivenditore, visto che dai tuoi post si evince chiaramente che hai una marea di messaggi in cui offri materiale a molti utenti che postano sul forum cerco, ma forse hai una cantina tanto grande dove hai ammucchiato tante belle cose durante la tua vita modellistica e devi disfartene per fare posto ad altre cose. trovami qualche giudice in grado di trovarci un reato. in fondo tutti possono avere dei dubbi noo? i dubbi restano tali, non sono mica affermazioni e fare domande è lecito. ricorda poi che quando scrivo non sono così sprovveduto da offendere pubblicamente nessuno ne tantomeno infamare come dici tu, mi limito a dire e a raccontare cosa vedo, nonchè a chiedere informazioni qualora non riuscissi a capire qualcosa.
riguardo alle ultime 2 righe neanche ce la spreco una risposta.
chiederò poi ai moderatori, in quanto sono utente del forum e come tale affezionato a questo strumento, di monitorare ogni futuro messaggio, al fine intervenire qualora ravvisino delle irregolarità.
p.s. grazie dei complimenti.