Discussione: Temperature al Limite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 11, 22:20   #26 (permalink)  Top
brigge
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Io le prove le ho fatte a 4S... Quindi con condizioni più favorevoli all'80A..
Motore mamba-neu 2200kv e batterie 5000 mah turnigy 4S
Con lo stesso modello e rapporto.
Lo xerun mi è andato spesso in protezione, e comunque in occasione delle accelerazioni da "zero" e degli allunghi mi è sembrato più cattivo il MMM e anche il PRO... Come se l'esc faticasse a fornir tutti gli "A" richiesti dal motore.
Temperature motore identiche, mentre la ventola sui mamba rimaneva quasi sempre spenta.
e questo andrebbe a confermare la "teoria"..
Sarebbe carino trovar qualcuno che si intende di componenti elettronici per fargli dar un occhiata agli Esc...
Bad per la questione cattiveria ti posso dire che gli Xerun danno il massimo con i motori con i sensori.
Non chiedermi il perchè ma ho notato questa cosa..
Ad onor del vero devo dire che le prove le ho fatte con i fratelli più piccini da 60 ampere , ma lo Xerun per dare il massimo vuole un motore Sensored . Soprattutto a livello di partenze da fermo..
Non so se anche per i fratelli maggiori possa valere la stessa storia...
brigge non è collegato   Rispondi citando