Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Io le prove le ho fatte a 4S... Quindi con condizioni più favorevoli all'80A..
Motore mamba-neu 2200kv e batterie 5000 mah turnigy 4S
Con lo stesso modello e rapporto.
Lo xerun mi è andato spesso in protezione, e comunque in occasione delle accelerazioni da "zero" e degli allunghi mi è sembrato più cattivo il MMM e anche il PRO... Come se l'esc faticasse a fornir tutti gli "A" richiesti dal motore.
Temperature motore identiche, mentre la ventola sui mamba rimaneva quasi sempre spenta.
e questo andrebbe a confermare la "teoria"..
Sarebbe carino trovar qualcuno che si intende di componenti elettronici per fargli dar un occhiata agli Esc... |
Bad per la questione cattiveria ti posso dire che gli Xerun danno il massimo con i motori con i sensori.
Non chiedermi il perchè ma ho notato questa cosa..
Ad onor del vero devo dire che le prove le ho fatte con i fratelli più piccini da 60 ampere , ma lo Xerun per dare il massimo vuole un motore Sensored . Soprattutto a livello di partenze da fermo..
Non so se anche per i fratelli maggiori possa valere la stessa storia...