male siamo agli opposti ,per la scenza c'è solo un metodo per risolvere la questione.
tra un paio di giorni mi arriverà anche la 150A .
è un compito un pò palloso ,ma proverò a testare le temperature con il medesimo pignone e motore e tarature esc con la 80A e con la 150A.
magari a 4s la 80A per qualche assurdo motivo si comporta in quel modo ,e magari per lo stesso motivo a 4s una mamba monster va decisamente meglio che non a 3s.
certo che sono l'unico ad essere sempre col termometro sulla esc non sul motore ,cioè il motore per quello che scaldava pareva persino impossibile a skiev ,difati ogni tanto ci saltava la battuta su questo argomento ,tutti con termometrino sul motore ed io sulla esc
il dato più strano di sempre è stata una garetta con il gruppo vicentino in pieno luglio ,stavamo soffocando ci saranno stati 35° a fine gara skiev mi prende le temperature 47° di motore e circa 68°(dopo 3 cambi lipo e 30 minuti di gara) di esc e mi fa ,questa macchina non e normale come il proprietario
sarà strana l'elettronica !?!?!