Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal se la smettete di sparare MINKIATE sugli xerun da 80A...........
prima provateli e poi date i vs pareri!!!!!!!
ieri eravamo in pista cn 2 combo:
xerun da 80A 2000KV temperatura mot dopo 20 minuti 68°
xerun 150 con 2250Kv dopo 16 minuti 79°......quindi ke cosa voul dire prendi il 150A??????
c'e anke da dire ke ormai e' estate e si parte da temperature intorno a 30° se nn oltre quindi bisogna montare superventole x raffreddare i motori:::::
infatti entrambi i regolatori erano intorno ai 40° |
Ciao
guarda al di fuori della polemica che ne' e' uscita , ( e che non mi interessa ) un paragone fatto così vuol dire davvero poco , avrebbe piu' valore se nel post descrivevi
l' uso dell' uno e dell' altro con lo stesso modello-rapporto-raffreddamento e non x ultimo lo stesso pollice , allora si , si possono paragonare da noi e penso anche da voi
a parita' di modello identico all' altro uno riesce a far surriscaldare meno la combo e ottimizzare la durata della batteria anche solo avendo una guida piu' pulita , meno " on-off " dell' altro , poi ci saranno anche i dati tecnici x carita' , la' non voglio fare il SAPIENZA , x esempio un RX8 che di A in continuo ne' ha piu' di tutti , e' davvero quasi impossibile farlo surriscaldare , almeno il mio sopra i 50° anche dopo 3 scariche sotto il sole non va' mai
. ecco un motivo sul surriscaldamento tutti questi A lo avranno pure
Ps: ci sono alcuni utenti che hanno davvero un dottorato sull' elettrico , ecco questi sono pochini a dire il vero , ma di certo bisogna stare attenti a cio' che suggeriscono
il buon bad e il culaz ad esempio sono due di questi e i loro insegnamenti a me' hanno fatto crescere molto , ma sopratutto mi hanno fatto risparmiare dei soldoni evitando di fare grosse cappelle
poi l' orgoglio da modellista va' lasciato in parte anche perche' io e' vent' anni che faccio sto hobby e la mia la potrei sempre dire , nell' elettrico invece non faccio fatica a dire che ascoltare loro e' solo tutto di guadagnato , poi magari sei un' esperto pure te' , ma loro lo sono sicuramente
tutto questo senza voler prendere le difese di nessuno , e' solo una considerazione
ola'