Il link del post del baronerosso che indicate vi sembra attendibile? A me no. Si parla di collpower 30 da heli che si vuole usare in un 4T per aerei (se non erro lo yamada 63s e' 4T).
Non dimentichiamo che le formulazioni delle benzine per eli e aero sono ben diverse e ottimizzate in modo diverso, inoltre per i 4T la lubrificazione e' ancora piu importante per cui solo benzine specifiche.
La CP 15 o 30 che sia sono ottime benzine, logicamente vanno usate nel modo corretto. Provate a mettere la shell v-power nei vostri motori, allora diventerebbe scadente anche quella.
Al nostro campo la usiamo in un os37, 3 tt50, e un os50 "normale" (non hyper) e girano benissimo tutti. Un motivo ci sarà.
Per joele98 la cp15 nell'os 50 hyper non fa girare bene il motore, borbotta e non e' mai perfettamente carburato. La prova che intendi fare falla, aumenta la nitro e l'olio in modo da salvare i 4 galloni (forse)
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