BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [ AC 2011 ] GeeBee r3 full depron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 11, 15:30   #42 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Oldman76 Visualizza messaggio
Bene bene..... Aggiornamento dello situazione, semiala dx e sx chiuse, be levigato, alettoni tagliati, manca da montare le ruote coi gambali, e i racordi ali-fuso, poi si stucca e si fibra. Per adesso la bilancia è arrivat 657 gr , considerando l'elettronica le batterie e i motore mi sà che arriverò a 1,2kg minimo A proposito del motore.......rendendomi conto che il modello peserà più del previsto, e che la resistenza già così senza aver ancora fibrato è elevata........ho deciso di destinare il jem ad altro scopoTGY AerodriveXp 32 SK Series 35-48 1100Kv / 770W elica apc 12x8 alimentato con 2 lipo 3s da 2200mha in parallelo, 770W di potenza pura!!!!. Preso oggi ho fatto qualche prova di montaggio, tutto ok la naca del gee bee ospiterebbe comodamente anche il motore di una lavatrice. Con questo arsenale sto gommolo lo sparo nella stratosfera. ecco qualche fotoAllegato 195837Allegato 195838Allegato 195839Allegato 195840
Esagerato.. poi non lo vedi più! Comunque è veramente fantastico!

OT: a me è arrivato il depron da 4 ieri, lunedi inizio a tagliare il J Bug ed il Fan Trainer(con fuso già realizzata da polistirene edile ben scavato e scartavetrato et ala profilata, odio il profilo a tavoletta..)..

INT..

Visto il tuo risultato.. penso che tra non molto inizierò a lavorarci pur io.. ma dimmi un pò.. Dici che è già bello e robusto.. Che sia possibile evitare di fibrare per contenere un pò il peso e farlo volare con il jem(magari con un rapporto peso potenza di 1:1..)?