Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Provato pignone da 17 al posto del 16 e temperature diminuite ma dato la voglia di motre freddo, ora voglio chiedervi se mettendo un po di torque control sul mmp abbaso di un pocuccio la temperature e aumento il run time vero???
Poi pensavo io ho il dissipatore castle creations la sua ventola come gia detto fa cagare, se io compro la ventola tommygarage 30x30x10 e taglio la parte superiore cosi da fare piu aflusso d'aria dite che funziona meglio e abbaso le temperature??
@PUCCI quando puoi appena puoi se puoi ti prego metti le foto del tuo nuovo dissipatore cosi efficente!! Ma pesa tanto?? |
Sei passato da 16 a 17 ( allunghi ) e sono calate le temperature ?
non è il contrario ?
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Per il torque control a me hanno detto ( chi l'ha provato ) che il motore e il regolatore scaldano di più , ma visto che non uso il mamba non saprei esattamente .
Sul dissipatore castle se cambi ventola hai solo dei vantaggi visto che la sua ventola oltre ad essere delicata è anche poco efficace .
io uso queste
Yeahracing - (#YA-0180BU) Tornado High Speed Cooling Fan (BU) 30x30mm for Motor Heat Sink e ti posso garantire che sono una bomba ( anche se un pò care ) , ma soffiano da paura e sono anche belle robuste , per quelle ti tommy non saprei mai usate .
Per il dissipatore che sto facendo per adesso è meglio non mettere foto , diciamo che il prototipo in versione artigianale è molto brutto a vedersi
. Comunque è fatto come quello castle ma abbraccia tutto il motore fino in fondo ( e non solo metà ) , quasi certamente verrà realizzato il lexan . Il peso sarà veramente poco visto il materiale e si potranno montare tutte le ventole ( 3x3 oviamente ) che volete . Sarà trasparente cosi volendo si potrà colorare all'interno come le carozze aggiungendo un tocco di colore anche nella meccanica