Citazione:
Originalmente inviato da frank67 New MINTOR 33cc
The first of a new line of powerful and reliable engines.....at the right price!!
Il primo di una nuova linea di motori potenti ed affidabili...al giusto prezzo!!
Engine*33cc, barrill, spacers, ignition, NGK plug = Public price*220 euro*without taxes
Motore 33cc, barilotto, distanziali, centralina, candela NGK = Prezzo al pubblico 220 euro*IVA esclusa
Engine weight*= 910 grams
Ignition weigth*= 105 grams
Barrill weight*= 58 grams
With*barrill,*prop mejzlik 19*8 = 7700 rpm
*
Contact: www.mintor.net** 3m.mintor@virgilio.it |
Quindi il 37 dovrebbe sparire....
264 euro rappresentano un prezzo allineato alla concorrenza (mi riferisco alla concorrenza più quotata: DL30), inevitabile data la qualità del DL.
Il peso è più o meno lo stesso (un po' meno il barilotto, qualcosina in più motore e centralina). La potenza: 200 giri in più rispetto al DL30 con il suo silenziatore, i miei fanno 7500 giri però con la 19x8 menz (200 giri giustificati anche dal lieve aumento di cilindrata e probabilmente dall'elica in carbonio).
Il mio MT35 con il canister fa 8.050 giri con la 20x6 menz (una bomba)