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Vecchio 04 giugno 11, 11:39   #2122 (permalink)  Top
goryc
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
tutto ok, ma hai idea della differenza di prezzo tra plaastic e X5? ABISSALE...
Flybarless, spende comunque molto di più, e, come sopra, il plastic kit ha la flybar, quindi sarebbero up da pagare extra, che si possono fare in qualsiasi momento.
Il Torque tube, dolenti note per me che sono costretto all'erba...
Per il 450 pro gli ingranaggi li compro all'ingrosso...
Il torque tube non mi interessa, anzi, non lo voglio. Essendo novizio sarebbero ingranaggi da cambiare continuamente. La scelta del 450 sport al posto del pro è stata fatta proprio per questo grazie al consiglio esperto di un amico. Quindi, per il momento, solo cinghia. Il flybarless sarà più nuovo ma molta elettronica a volte guasta. La flybar non ha manutenzione e settaggi particolari come per i flybarless. L'X5 è un progetto nuovo al contrario del 425 che è sì vecchio ma collaudato. Questa, perlomeno, è la mia opinione.
Vorrei tornare sul discorso upgrade a 550. Il kit per allungare il 425 con tail boom, rinvii, cinghia e pale da 470, costa circa 60 euro. Praticamente mi troverei, con una spesa di quasi 140 euro, di un modello più grande e penso più stabile.
Che ne dite?
goryc non è collegato   Rispondi citando