lo so benissimo kola ,ma se io voglio stare in f2 perchè a priori devono piazzarmi dove vogliono loro.
ci sono state un bel pò di occasioni in cui volevo stare in f2 ,non è il tempo sul giro che ti fa vincere è la costanza , se uno si sente di poter stare solo in f2 dovrebbe essere lecito poter scegliere.
ti dirò la verità, in un paio di occasioni ero arrivato leggerissimamente in ritardo per le qualifiche e mi hanno chiesto dove volevo piazzarmi ,ti dico, non avevo nemmeno fatto un giro di pista ,ed io ho scelto f1 ,sono un pò maturato(ora avrei scelto f2 al 100%) ,voglio sempre diventare bravo ed imparare ad andare forte, ma non sono più lo spaccone di una volta .
mi interessa divertirmi non distruggendomi i nervi per avere la certezza di non salire sul podio, tanto per un motivo o per un altro non ci starò mai sul podio ,ad un tratto schizzo e mi metto a fare boiate se mi conoscessi ne avresti la conferma .
bè cmq non sono questi i problemi della vita ,l'importante è divertirsi poi vada come vada non ne ho mai fatto un dramma, però se si potesse scegliere sarebbe meglio ,almeno per come la vedo io.