Citazione:
Originalmente inviato da toio!! la scelta della cilindrata mi pare ora obbligata.
A mio parere la scelta del 37 non è stata felice: un motore (a prescindere da altre critiche che gli sono state mosse, più o meno fondate...) che ha una potenza eccessiva e tira eliche surdimensionate per un classico modello classe 30 (4,5-5kg), indicato invece per modelli classe 40 (5,2-5,8 kg). Questi ultimi, tuttavia, sono una mosca bianca se confrontati con i primi, inoltre la differenza di prezzo così sensibile (stante la qualità del prodotto cinese) non ha certo favorito la diffusione di questo motore.
Tuttavia, ripeto, mi stupirebbe assai un 33 mintor con un prezzo allineato alla concorrenza più economica: Mintor è un artigiano, quindi un produttore di nicchia, quindi una marca che fa della Qualità e non certo del prezzo la sua presenza sul mercato |
New MINTOR 33cc
The first of a new line of powerful and reliable engines.....at the right price!!
Il primo di una nuova linea di motori potenti ed affidabili...al giusto prezzo!!
Engine*33cc, barrill, spacers, ignition, NGK plug = Public price*220 euro*without taxes
Motore 33cc, barilotto, distanziali, centralina, candela NGK = Prezzo al pubblico 220 euro*IVA esclusa
Engine weight*= 910 grams
Ignition weigth*= 105 grams
Barrill weight*= 58 grams
With*barrill,*prop mejzlik 19*8 = 7700 rpm
*
Contact:
www.mintor.net** 3m.mintor@virgilio.it